
Tempi di vacanze estive: cosa mettere nel beauty case?
Vestiti, scarpe, costume nel caso in cui si scelga una meta calda: cosa manca?
Cosa mettere nel beauty case? La valigia non è pronta senza creme, trucchi e altri prodotti utili alla salute della pelle e per la propria igiene.
Per una donna è indispensabile anche pensare alla bellezza e al benessere della pelle, ecco qualche consiglio su cosa portare in viaggio.
Igiene personale: cosa portare in viaggio
Curare l’igiene personale anche in viaggio è naturalmente fondamentale, per questo è bene non dimenticare i prodotti più adatti alla propria pelle e alle proprie esigenze.
Ecco quindi una piccola lista: spazzolino e dentifricio, detergente intimo antibatterico e lenitivo, creme solari, creme doposole e un prodotto per le labbra soprattutto per le donne con pelli delicate.
Enterogermina, ideale per chi teme un abbassamento delle difese immunitarie o per risolvere i disagi tipici dei nuovi sapori, dei cibi tipici della cucina del luogo che si va a visitare. Immancabile anche uno spray antizanzare per lenire il fastidio delle punture degli insetti.
Bellezza: quali prodotti nel beauty case?
Anche in viaggio una donna vuole essere al top! Nel beauty case, quindi, non devono assolutamente mancare i prodotti quotidiani per curare il proprio aspetto: rossetto, una palette che contenga tutto il necessario per un make up completo (dalla matita al mascara, ombretto, blush e cipria). Naturalmente, necessarie anche le salviette per struccarsi la sera.
Limetta per curare le unghie, spazzola, pettine e un phon, per una chioma sempre perfetta, nel caso in cui non fosse previsto nel luogo in cui si alloggia.
Nota importante: se si viaggia in aereo è necessario porre maggiore attenzione a cosa mettere nel beauty case. La limetta per esempio deve essere di cartone, mentre i liquidi non possono superare i 100ml/100g l’uno e devono essere contenuti in un sacchetto di plastica trasparente e richiudibile che non superi il litro.